Campionati italiani Master – 10000 metri e Staffette

di Leone Martino
Nel corso del week end appena trascorso si sono svolti ad Abbadia San Salvatore (SI) i campionati italiani master dei 10000 metri su pista e staffette.
La nostra società era presente con una staffetta 4 x 100 categoria M60 formata dal coach Ottaviano Isgro’, dai veterani Carlo Fiore e Giuseppe Brancucci e dall’esordiente Salvatore Talerico. Il quartetto ha ben figurato facendo bloccare il cronometro sul tempo di 58.50 e classificandosi quarta a livello italiano, a due secondi esatti dalla medaglia di bronzo!! Da segnalare i cambi avvenuti in perfetta sintonia e la grinta di tutto il quartetto!
Presente inoltre Leone Martino, categoria M50, sui 10000 metri piani che ha bloccato il cronometro sul tempo di 37’19” classificandosi al settimo posto a livello italiano. Prestazione decisamente positiva.
Si attende ora una massiccia partecipazione di tutta la squadra ai prossimi campionati regionali master di società per confermare e migliorare i progressi dello scorso anno!!! (Classifiche)
Nello stesso giorno il nostro Vincenzo Morrone (lo sfascinatore), ha corso la Jesolo Moonlight Half Marathon chiudendo con l’ottimo tempo di 1h33’35”

Alcune Foto...

Categorie: Gare